| |
 undisclosed desires
 Group: ,KaiPosts: 5341 Location: Oedì. Status:  | |
| yeee sono ritornata a scrivere in questa sezione : D ho ancora un bel pò di cose da mettere qui scritte da me ma non mi andava proprio di metterle quindi dato che non so cosa fare almeno faccio qualcosa di 'buono' và xD lo so l'inizio fa cagare ma l'ispirazione mi ha detto (si lo ha detto lei lol) di scrivere quello u.u Sai amico mio quest'oggi a scuola vedo un gruppetto di gente in un piccolo negozietto per guardagnarsi da vivere.Sai io solo una volta ogni tanto mi reco in quel posticino;quell'ammasso di gente mi fa soffocare...Anche tu quel giorno hai soffocato l'ultimo respiro,hai lanciato il tuo ultimo gemito.E' stata l'ultima volta che t'ho visto.Stavi sorridendo e pensavi solo alla mia salvezza.Come hai potuto pensare ad una cosa del genere?Non dovevi.Eppure tu non mi hai salvato.Hai cambiato solo il mio destino:hai lasciato una macchia di dolore in me che non svanirà mai.. Mi ricordo che tu un giorno mi dissi:"Quando lascerò questo mondo non smettere mai di sorridere e continua a guardare il sole per me,perchè non so se nell'altro mondo ci sarà luce" Quella frase era un segno che non ho saputo cogliere al volo..Sai in questo preciso momento se alzo gli occhi al cielo noto una grande sfera gialla che,brillando,acceca i miei occhi e guardandola..penso a te,a tutto quello che mi ricollega a te..Sono passati 4 anni da quel giorno.Il giorno in cui ti hanno portato via da me.E sai se tu fossi ancora qui,forse mi avresti perdonato..Perdonato perchè non ti ho detto ADDIO.Mi manchi.Ogni giorno che passa,si avvicina il giorno in cui ti raggiungerò.E se mai ti raggiungerò,e se mai ti rivedrò,non lasciarmi più sola. Perchè da quando tu non ci se più,io ho conosciuto quella che si chiama solitudine. 11/10/08 Wow è passato un anno da quando la scrissi..Il tempo passa e non ce ne accorgiamo nemmeno. Mi manci Dave. GGbdr-c&b-ksi-blog So give me something to believe Cause I am living just to breath And I need something more To keep on breathing for So give me something to believe ~ I'm pessimistic. So what?
|
| | |